La lettura delle carte, l'interpretazione dei tarocchi i segni delle carte napoletane: una sintesi di cosa si intende per interpretazione e lettura dei tarocchi e cosa significa consulto di cartomanzia al telefono.
Per la LETTURA DELLE CARTE consulta una brava sensitiva presso il nostro centro divinatorio che con la sua esperienza e discrezione ti metterà al corrente su come sfruttare le tue energie positive, sulla strada da seguire e DA CHI RIMANERE LONTANO! Con un solo consulto già TI ACCADRA' QUALCOSA DI POSITIVO! Sarai sempre tu l'artefice del tuo destino ma saprai quale è la verità. Prova e finalmente, risolverai ogni tuo dubbio con l'aiuto della lettura delle carte online!
La lettura delle carte è un arte antica ed insieme alla cartomanzia tutta risale circa al 1700 quando il gioco delle carte, in particolare i tarocchi, all'inizio usate a scopo ludico, gli si attribuirono in un secondo momento poteri divinatori. Una famosa cartomante del tempo Marie Adelaide Lenormand aveva come sua fan addirittura la prima moglie di Napoleone alla quale leggeva particolari carte a cui diede il nome le Sibille.
I mazzi di carte che vengono usati per la lettura sono vari: le normali carte italiane da briscola , le carte napoletane, le carte francesi da poker e le famose Sibille che somigliano ai Tarocchi ma se ne differenziano per numero. Il principio fondamentale su cui si basa la cartomanzia e la lettura delle carte è L'Alchimia: COME SOPRA, COME SOTTO.
Stando a specificare il SOPRA come l'universo metafisico ossia tutto ciò che i nostri sensi non possono intercettare in quanto realtà non tangibile ma potenzialmente esistente ed il SOTTO come la realtà che ci circonda e quindi tangibile. Le carte non sono il destino che è scritto nel SOPRA ma te lo possono indicare NEL SOTTO permettendoti così il superamento di fatti negativi o la conferma di eventi positivi.
E' a questo punto che la lettura delle carte diventa di fondamentale importanza perché sono loro che anticipandoci il destino ci indirizzano verso la migliore strada da seguire. I metodi di lettura per interpretare le carte sono sostanzialmente due:
L'INTUITIVO per capire le conseguenze determinate dalle nostre scelte, IL SACRALE per avere indicazioni su cosa accadrà o su come comportarsi.
Per interpretare le carte si usano vari metodi. LA CROCE CELTICA è il sistema più usato per conoscere a fondo la nostra vita. IL SISTEMA ASTROLOGICO si affida all'astrologia L'ALBERO DELLA VITA che esplora la vita di una persona. IL MANDALA che si basa sul lato spirituale. Fondamentale è la professionalità, serietà, esperienza della sensitiva che interpreta le carte.
La CARTOMANZIA si basa sulla lettura delle carte dei Tarocchi, quindi occorrono professioniste specializzate e competenti. Le carte nascondono messaggi e significati ben chiari che solo una esperta cartomante può intuire. La Cartomanzia è fortemente legata a quello che è il nostro destino.
Chiama questi numeri per la lettura delle carte a basso costo online
oppure
La lettura delle carte è un servizio che le nostre cartomanti offrono ad un costo bassissimo,
meno di 1 euro a minuto da qualunque telefono!
Per un consulto di cartomanzia al telefono con carta di credito componi il numero in basso o clicca sul banner.
I tarocchi on line ti aspettano per darti la tua serenità!
Con questo tipo di pagamento puoi arrivare a pagare solo 40 centesimi a minuto.
Veramente un consulto di cartomanzia al telefono a basso costo!
Con la ricarica da € 100,00
hai 250 minuti di consulto:
solo 0,40 centesimi al minuto
Lettura carte dalla Svizzera
(clicca sul banner)
per informazioni: info@ellepinweb.it